Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West? » Pagina 9

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West?

16) ANDREW COOK

Brandon Douglas è Andrew Cook. Anche lui compare nella quarta stagione, come aiuto medico per Michaela che aspetta Kathy. E’ fiero del suo lavoro, un po’ impacciato, ma dal Dr. Mike riesce ad imparare moltissimo. Spinto da un’ottima proposta di Preston decide di lavorare per il suo hotel, come medico. Ben presto si innamora di Colleen con la quale poi si sposerà alla fine della serie.

Anche la sua carriera, dopo La Signora Del West, non ha continuato il decollo. Ora è vive con Danielle, compagna dalla quale ha avuto anche due gemelli nel 2001.

andrew cook la signora del west

17) INGRID

Dalla prima alla terza stagione Jennifer Youngs interpreta Ingrid, una ragazza giovane e timida immigrata da Stoccolma. Di lei si innamora Matthew che la presenta a tutta la sua ‘nuova’ famiglia. Subito Michaela scopre il grave stato di denutrizione e disidratazione, dovuto principalmente alla povertà e alle pessime condizioni in cui lei e i suoi fratelli sono costretti a vivere. La storia dei due è complicata da vari fattori, il più grave, quello che segnerà la morte di Ingrid sarà il contrarre il virus della rabbia dal cane di Brian. Michaela interviene prontamente, ma senza speranze. Matthew e Ingrid riescono comunque a sposarsi poco prima che lei esali il suo ultimo respiro.

Mentre girava La Signora Del West, Jennifer Youngs, faceva nascere la sua band, chiamata What’s the Bob. La ragazza è ora sposata con il musicista Ronnie Cahampagne con il quale è fidanzata dal 1995.

ingrid la signora del west

 

18) DANIEL SIMON

Per concludere in bellezza vediamo che fine ha fatto John Schneider, nonché Daniel Simon. Daniel era il migliore amico di Sully ai tempi in cui i due ragazzi lavoravano insieme. Egli arriva a Colorado Springs come ospite, ma ben presto, tra una battutina e una partita con i giochi da tavolo, si invaghisce di  Michaela. La situazione imbarazzante lo porta a litigare con Sully e a doversi allontanare dalla città. Quando Sully viene ricercato per alto tradimento, però, l’amico ritorna per aiutare tutta la famiglia. Forte del suo valore e del suo coraggio viene anche eletto come sceriffo di Colorado Springs.

Ha avuto e ha tutt’ora una super carriera.

Dopo La Signora Del West, John ritorna in campo con Hazzard 20 anni dopo nel 1997, un episodio di JAG – Avvocati in divisa nel 1998, un episodio di Walker, Texas Ranger nel 1999 e con Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood del 2000. Nello stesso anno è al cinema con il film Snow Day. Vanta inoltre partecipazioni minori in altri telefilm, tra cui Un detective in corsia, L’atelier di Veronica, Relic Hunter e Il tocco di un angelo. Nel 2004 partecipa a Magnitudo 10.5, tra il 2001 ed il 2006 interpreta Jonathan Kent, nella serie Smallville, per ben 114 episodi. Ricopre poi il duplice ruolo di attore e regista nell’opera teatrale Collier & Co allestita nell’ottobre 2006. Nel 2007 partecipa a Sydney White – Biancaneve al college, a Lake Placid 2, a un episodio di Nip/Tuck e all’episodio 6×18 di CSI: Miami. Tra il 2008 e il 2009 è stato il momento di The Rebound – Ricomincio dall’amore, Ogre, Shark Swarm – Squali all’attacco, un episodio di La vita segreta di una teenager americana e tre puntate di Dirty Sexy Money.

Più recentemente invece ha fatto Sex Crime 4 nel 2010, quattro episodi di Desperate Housewives e uno di Glee nel 2011, nel 2012 October BabyThe Haves and the Have NotsMistresses – Amanti e Love by the Book.

daniel la signora del west

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9