Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West? » Pagina 2

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West?

2) BYRON SULLY

Il bellissimo Byron Sully è intepretato da Joe Lando, un attore statunitense, classe 1961 che ha raggiunto il suo successo interpretando proprio l’amico, il fidanzato e il marito della Dott.ssa Quinn.

Sully è uno dei pochi abitanti di Colorado Springs che è in ottimi rapporti con gli indiani Cheyenne. Questo è dovuto al fatto che dopo la morte della sua prima moglie e di sua figlia appena nata, egli era fuggito nei boschi per riscoprire la sua vera anima e trovare delle risposte. Lì ha conosciuto Nube che Corre e tutta la tribù che vive di fianco a Colorado Springs.

Nelle varie imprese che compiono in città e fuori, Sully e Michaela si innamorano fino a riuscire a sposarsi e ad avere una bambina tutta loro. Nel corso della storia Sully diventa anche Agente Indiano per fare da tramite tra gli Stati Uniti e gli indiani segregati nelle riserve. Il suo senso di giustizia e i suoi valori non fondati sulle leggi scritte porteranno Sully a condurre questo ruolo in un modo tutto suo che si rivelerà poi quello corretto.

Joe Lando, come detto, ha raggiunto la popolarità proprio grazie a questa Serie Tv. Ha poi preso parte anche a La casa nella prateria, Higher Ground per qualche episodio. In NCIS è stato il Tenente Commander Rob Clarke e in Wildfire, il vagabondo e sincero Pete Ritter.

la signora del west byron sully

3) MATTHEW COOPER

Chad Allen, di origini italiane, è il figlio più grande adottato da Michaela. In un primo momento è quello che accetta in minor misura la sua nuova “mamma”, anche perchè instaura una relazione con Ingrid e questo lo porta a scontrarsi spesso con lei con i comportamenti opportuni da mantenere durante il corteggiamento e il fidanzamento.

Nel corso delle varie stagioni Matthew si mette più volte nei guai con il gioco d’azzardo, con le mucche e la passione per i capi di bestiame. In tutti i modi cerca di trovare la sua strada, consigliato anche dal suo “amico” e “padre” Sully. Matthew diventa sceriffo di Colorado Springs, finché non lascia l’incarico quando l’esercito non vuole permettergli di cercare Sully , ritenuto colpevole di alto tradimento e di favoreggiamento nella fuga degli indiani dalla riserva. L’abbandono del ruolo di sceriffo però gli fanno capire la sua grande passione per la legge e gli fanno puntare gli occhi su Emma, una ragazza del saloon di Hank, che verrà aiutata proprio dal ragazzo ad iniziare una nuova, diversa, vita.

Nel corso della sua carriera post La Signora Del West, Chad Allen è stato visto nelle Serie Tv La testimonianza di una madre nel 2001, Cold Case – Delitti irrisolti, Third Man Out e Streghe nel 2005, Criminal Minds nel 2006.

Altre due apparizioni famose sono proprio nel 2005 dove ha interpretato il ruolo del protagonista nel film televisivo Third Man Out e nel 2006 nel suo sequel, Shock to the System.

la signora del west matthew

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9