Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West?

12) MYRA BING

Helene Udy presta il suo volto a Myra Bing dalla prima alla quarta stagione regolarmente. E’ una delle ragazze del bordello di Hank, che grazie ad Horace, alla sua forza e alla sua grinta, riesce a liberarsi da quell’umiliazione. Sposa Horace e hanno una bambina, ma il matrimonio non va come sperato.

Helene ha scritto e diretto vari film, tra i quali Naked in the Cold Sun e Nowhere Land, non presenti nel mercato italiano. Per quattro anni ha poi lavorato ad un documentario sulla malaria, mentre nel 2010, a teatro, è comparsa con Rehab.

horace myra la signora del west

13) GRACE e ROBERT E.

Come non metterli insieme, anche qui? Forse la loro è una delle storie più belle di tutta La Signora Del West. Mai banale o scontata, la vita di Grace e Robert E. è costellata di sorprese, ricchezze e sorrisi.

Jonelle Allen è Grace, proprietaria del “Grace’s Café” della cittadina, una sorta di tavola calda/ristorante e Henry G. Sanders è il fabbro e maniscalco Robert E.

Nel corso della prima serie si dichiarano. Nel corso della seconda ottengono il consenso per sposarsi nella chiesa cittadina, ma poi si trovano a lottare contro i pregiudizi sulla gente di colore in numerose circostanze. Adottano il giovane Anthony, orfano di una famiglia dei neri delle baracche, che diviene grande amico di Brian; il ragazzino, però, è affetto da una malattia degenerativa che colpisce la muscolatura e le articolazioni. Grace rimane molto colpita dalla sua perdita al punto da gettarsi nell’alcool e nell’isolamento, Robert l’aiuta ma viene rinnegato ed allontanato. I due si separano nel corso della sesta serie ma con l’aiuto di Sully e Michaela si ritrovano e nell’ultimo episodio si apprende che Grace è incinta del suo primo figlio.

Jonelle Allen ha preso parte a The Eddie Files in un episodio nel 1997, a Next Time nel 1998, a Twice in a Lifetime in un episodio del 1999. Nello stesso anno ha partecipato a Blues for Red, nel 2001 a Flossin, nel 2002 a Squadra Med – Il coraggio delle donne per un episodio, nel 2003 a Mr. Barrington, a due episodi di E.R. – Medici in prima linea nel ruolo di Debbie Marlin tra il 2000 e il 2003 ed ha interpretato Linda Talbot nell’episodio “The Count of Monty Tasco” di Hill Street Blues. Recentemente è apparsa in As Seen on TV, un cortometraggio del 2005, in un episodio di Girlfriends nel 2007 e in Float nel 2008.

Henry G. Sanders ha avuto ruoli in moltissimi telefilm, tra cui Cold Case.

grace robert e la signora del west

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9