Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West? » Pagina 6

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori de La Signora del West?

10) HANK LAWSON

Il mitico e grottesco proprietario del saloon di Colorado Springs è William Shockley. Egli possiede ettolitri di alcool e i contratti delle donne del bordello della città. La sua figura è abbastanza imprevedibile durante tutta la Serie Tv. Preferisce starsene in disparte con la sua aurea di insensibilità, ma poi prende parte alle ricerche per le persone scomparse, si innamora segretamente di una delle ‘sue’ ragazze, Myra, e difende a tutti costi suo figlio che viene tenuto nascosto perchè creduto disturbato. Con Jake apre il Pepita d’Oro, facendosi abbindolare da Preston.

 

Anche lui, come Jim, è noto principalmente per questa serie, ma ha preso parte al cast di Numb3rs e del film Welcome to Paradise.

hank lawson la signora del west

11) HORACE BING

Frank Collison è Horace Bing, lo svampito addetto al telegrafo cittadino. Ad una prima impressione sembra stupido o indifeso, ma nel corso della serie si dimostrerà risoluto e capace di provare emozioni davvero intense. La sua testardaggine lo porta a scontrarsi con Hank per Myra, una delle ragazze del saloon. I due riescono a sposarsi e ad avere una bellissima bambina, Samantha. Nel corso delle stagioni poi il matrimonio si consuma, anche dopo numerosi tentativi di sistemazioni. Dopo le cure riabilitative in un centro psichiatrico, Horace torna a Colorado Springs per continuare dignitosamente la sua vita.

Dopo La Signora Del West ha partecipato a Fratello, dove sei? del 2000, The Majestic nel 2001, Hope Springs nel 2003, FBI: Protezione testimoni 2Hidalgo – Oceano di fuoco, Suspect Zero e The Village nel 2004, E venne il giorno nel 2008, Hesher è stato qui nel 2010 e Le avventure di Mickey Matson – Il codice dei pirati nel 2014.

horace bing la signora del west

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9