in

Unbreakable Kimmy Schmidt sta per dirci addio: abbiamo la data degli ultimi episodi

Ammettiamo che ci mancherà la frizzante allegria che ci accompagnava durante le puntate di Unbreakable Kimmy Schmidt. La Serie è giunta al suo termine e qui potrete trovare tutte le informazioni dettagliate sulla conclusione.

La dolce Kimmy, dopo essere stata liberata dal bunker in Louisiana ed essersi trasferita a New York, è forse pronta a spiccare il volo senza noi fan, oppure no (secondo l’indiscrezione che puoi leggere qui)?

Le gag memorabili e i protagonisti indimenticabili sono solo alcuni degli ingredienti dell’Unbreakable Kimmy Schmidt che Tina Fey ha creato, ma come ogni cosa bella, anche questa avventura è giunta al termine.

Unbreakable Kimmy Schmidt
Unbreakable Kimmy Schmidt

I fan si erano messi l’anima in pace, in quanto le news hanno diffuso la notizia che la quarta stagione sarebbe stata disponibile su Netflix dal 30 maggio. In effetti è così, ma solo in parte, perché sul catalogo del sito è disponibile da quella data solo la prima metà degli episodi. Ma allora quando saranno visibili gli altri?

La risposta è il 25 gennaio 2019. In questa data verranno messi a disposizione i 7 episodi conclusivi di Unbreakable Kimmy Schmidt che dureranno circa 30 minuti ognuno.

Il motivo del periodo di sospensione tra le due parti della quarta stagione sembra da imputare al lancio del nuovo musical The Mean Girls ideato proprio dalla creatrice di Unbreakable Kimmy Schmidt, Tina Fey.

Allerta spoiler se non si è in pari con gli episodi presenti su Netflix!

La prima metà della stagione arriva fino a quando Kimmy scopre l’esistenza di un documentario sul suo rapitore (che ha anche un passato da dj oltre quello criminale). Il creatore del film DJ Fingablast indaga sul reverendo Richard Wayne Gary Wayne, il tentativo è quello di scagionare il sequestratore e liberalo dalla prigionia mettendo in cattiva luce Kimmy agli spettatori.

Fino ad ora sono stati creati tanti dubbi e nessuna risposta, ma uno degli showrunner ci rassicura. Robert Carlock promette che tutte le domande troveranno risposta, i dubbi saranno sciolti e misteri svelati.

LEGGI ANCHE – Unbreakable Kimmy Schmidt – tutte le guest star in arrivo nella quarta stagione

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Game of Thrones

Sophie Turner rivela quel che volevamo (e che temevamo) sull’ultima stagione di Game of Thrones

sean penn the first

Sean Penn fa il suo esordio da protagonista di una Serie Tv con The First