in ,

Unbreakable Kimmy Schmidt, tutte le guest star in arrivo nella quarta stagione

Non siamo pronti per questo, primo perché con l’inizio della quarta stagione prendiamo del fatto che sia l’ultima e che non avremmo più notizie di Kimmy; secondo perché non si è mai pronti alle pazzie di Titus. Ma questo, purtroppo, è il ciclo della vita, molte altre sono state le Serie Tv che come Unbreakable Kimmy Schmidt ci dovranno lasciare. Oggi però siamo qui per sorridere e per dirvi che questa quarta stagione racchiuderà in sé una bella scorpacciata di guest star.

Il cast include volti vecchi e nuovi come Busy Philipps: interpreta Sheba Goodman, un’ereditiera. È la figlia di Artie Goodman la sua eredità dipende dal convincere la sua famiglia che è abbastanza stabile da controllare le proprie finanze. Greg Kinnear interpreta sé stesso: una mattina lascia il figlio a scuola e si ritrova coinvolto in uno degli elaborati schemi di Titus per riconquistare il suo ex ragazzo, Mikey. Bobby Moynihan interpreta Fran Dodd, un attivista per i diritti degli uomini.

Aidy Bryant interpreta Tabby Bobatti, ex-ragazza volutamente ignorante del reverendo. Viveva con il Reverendo per tutto il tempo in cui teneva le donne talpa nel suo bunker sotterraneo. Jon Hamm ritorna come reverendo Richard Wayne Gary Wayne, scopriremo un suo passato come DJ. Amy Sedaris torna come Mimi Kanassis, l’amica divorziata e opportunista di Jacqueline.

Mike Carlsen torna nel ruolo dell’ex fidanzato di Titus, l’ex operaio edile Mikey Politano. Zosia Mamet ritorna nei panni di Sue Thompsteen, la portavoce hipster. E Derek Klena torna come Douglas, alias DJ Fingablast. I primi sei episodi verranno trasmessi il 30 maggio su Netflix, ma ancora non si sa nulla sui restanti (e ultimi) sette episodi. Se vi siete persi le altre novità in arrivo sul catalogo di maggio, le potete trovare in questo articolo!

LEGGI ANCHE – Unbreakable Kimmy Schmidt è un inno alla spensieratezza

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Crown

The Crown – Vanessa Kirby rivela “Ecco cosa ne pensa la Regina Elisabetta della Serie”

The Crown

The Crown – Vanessa Kirby rivela “Ecco cosa ne pensa la Regina Elisabetta della Serie”