Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unbreakable Kimmy Schmidt è stata rinnovata da Netflix per la quarta stagione: ecco i dettagli!

Unbreakable Kimmy Schmidt è stata rinnovata da Netflix per la quarta stagione: ecco i dettagli!

Kimmy Schmidt non intende lasciarci. Netflix, che recentemente ha annunciato di voler operare tagli alle Serie Tv di sua proprietà, ha voluto invece continuare la produzione della comedy Unbreakable Kimmy Schmidt.

Unbreakable Kimmy Schmidt ha infatti ottenuto il rinnovo alla quarta stagione da parte di Netflix.

Originariamente ordinata dal canale NBC, la Serie è stata acquisita da Netflix, che ha prodotto sinora tre stagioni. La protagonista della storia è Kimmy Schmidt, una donna desiderosa di ricominciare la sua vita dopo essere stata rapita e tenuta prigioniera per anni in un bunker da un folle reverendo. Piena di ottimismo e determinata, Kimmy si trasferisce a New York per riprendersi la sua vita.

Unbreakable Kimmy Schmidt
Unbreakable Kimmy Schmidt

La Serie Tv è stata creata da Robert Carlock e Tina Fey, attrice, autrice e produttrice esecutiva che, oltre a produrre la Serie, ha preso parte ad alcuni episodi in veste di guest star. Nel cast di Unbreakable Kimmy Schmidt troviamo Ellie Kemper nei panni della protagonista e Tituss Burgess che interpreta Titus, attore di Broadway in erba.

Carole Kane si cala nei panni di Lilian, proprietaria dell’appartamento che Kimmy e Titus condividono. Infine, nel cast principale troviamo anche Jane Krakowski che interpreta Jacqueline, ricca signora di Manhattan che assume Kimmy come tata per i suoi figli. Diverse sono le guest star che hanno partecipato alla Serie, tra cui Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Fringe), Jon Hamm (Mad Men) e Lisa Kudrow (Friends).

La Serie è stata nominata per 11 Emmy Awards nelle sue due prime stagioni. Ellie Kemper ha ottenuto una nomination per Miglior Attrice Protagonista in una serie commedia; Tituss Burgess ne ha ottenute ben due per Miglior Attore Non Protagonista in una serie commedia. Unbreakable Kimmy Schmidt ha riscosso un buon successo, ricevendo anche due nomination per Miglior Serie Commedia agli Emmy.

Mentre attendiamo di vedere la quarta stagione, potete godervi le prime tre su Netflix!

Leggi anche – Unbreakable Kimmy Schmidt: un inno alla spensieratezza