Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Unbreakable Kimmy Schmidt è stata cancellata. Ma potrebbe non essere la fine

Unbreakable Kimmy Schmidt è stata cancellata. Ma potrebbe non essere la fine

La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 maggio. I fan della Serie sono in attesa dei nuovi episodi. In questi giorni sta però circolando una brutta notizia: la Serie si concluderà infatti con la quarta stagione.

Non è detto però che la conclusione della Serie ponga la parola fine su Unbreakable Kimmy Schmidt. Netflix e la Universal Television sono infatti in trattative per la realizzazione di un film che terminerà le avventure di Kimmy. Il film verrà scritto da Tina Fey e Robert Carlock, co-creatori della Serie.

Fey e Carlock si metteranno al lavoro non appena avranno concluso la produzione della quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt. Quest’ultima stagione verrà trasmessa in due parti. La prima avrà sei episodi, disponibili dal 30 maggio, mentre la seconda parte, composta da sette episodi, verrà trasmessa più avanti. Netflix ha recentemente rilasciato un video promo relativo alla scena d’apertura della première. Vediamo Kimmy iniziare una nuova vita in qualità di HR manager di Giztoob. Il montaggio musicale, i titoli e gli atteggiamenti di Kimmy sono ispirati alla sigla del Mary Tyler Moore Show. Ecco il video promo:

Unbreakable Kimmy Schmidt è stata una comedy importante per Netflix. Il servizio streaming ha acquisito la Serie, originariamente di casa NBC, con un ordine di produzione di due stagione. Successivamente, la Serie è stata rinnovata per una quarta stagione. Il successo che la Serie ha avuto è stato molto buono. Risulta infatti essere una delle Serie più apprezzate sulla piattaforma.

Nonostante questo successo, la produzione ha deciso di concludere la Serie, dopo quattro stagioni e 50 episodi. In attesa di ricevere ulteriori informazioni in merito al futuro film che finirà le avventure di Kimmy, non ci resta altro che goderci la quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt!

Leggi anche – Unbreakable Kimmy Schmidt è un inno alla spensieratezza