in

I 10 ristoranti di tutto il mondo preferiti dagli attori delle Serie Tv

2) South City Kitchen, Atlanta

american horror story

Atlanta sta diventando il centro del mondo della tv e del cinema, dato che molte produzioni si sono spostate lì. Anche gli attori, come i precari in Italia, devono spostarsi per seguire il lavoro e quindi sono costretti a cercare nuovi locali in cui mangiare. Ad Atlanta è il South City Kitchen a essere il più amato dalle star. Per un periodo è stata una cliente abituale la candidata agli Oscar Melissa McCarthy (da noi conosciuta e amata nel ruolo di Sookie in Una mamma per amica). Con lei in sala potremmo trovare anche Kanye West, Kim Kardashian, Tom Hanks e Ben Affleck.

3) Casa Vega, Los Angeles

Sons of Anarchy

Casa Vega è sicuramente il ristorante messicano più amato dagli attori che vivono a Los Angeles. Miley Cyrus ne apprezza la cucina e le atmosfere, così come Selena Gomez, Nicole Richie e Avril Lavigne. Le star apprezzano anche la discrezione dei ristoratori che cercano in tutti i modi di creare un ambiente favorevole ai clienti famosi. Il locale, infatti, è così buio da regalare la tanto agognata privacy ai protagonisti delle nostre serie preferite.

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

The Twilight Zone Steven Yeun

Tutto quello che abbiamo capito dal nuovo trailer sul reboot di The Twilight Zone

Breaking Bad

Le 5 canzoni più belle e significative di Breaking Bad