in

I 10 ristoranti di tutto il mondo preferiti dagli attori delle Serie Tv

sense8

Le curiosità sulle serie tv non finiscono mai, così come quelle sugli attori che ne interpretano i protagonisti. Abbiamo già parlato di attori celiaci (come potete leggere qui) e per rimanere in tema cibo abbiamo deciso di elencare i ristoranti più frequentati dalle star. Gli attori protagonisti di True Detective, Sense8 e Sex and the City  – per fare qualche nome – dovranno pur mangiare da qualche parte, no?

Come ci si poteva aspettare la maggior parte dei locali presenti in questa lista si trova negli Stati Uniti. Alla fine, però, troviamo una sorpresa tutta italiana!

1) Chicago Cut Steakhouse, Chicago

true detective
il protagonista della seconda stagione di True Detective, Vince Vaughn

Il sito web di questo ristorante ha dedicato un’intera sezione ai suoi clienti famosi. Ne ha fatto un vero e proprio business. Amante del Chicago Cut Steakhouse è il protagonista della seconda stagione di True Detective, Vince Vaughn. Il locale è stato sulla bocca di tutti anche per una festa improvvisata da Drake in onore di alcuni amici e per la presenza frequente di Lana Del Rey.

Written by Ilaria Iasio

Ventiseienne napoletana, laureata in Filologia Moderna, attualmente stagista entusiasta in una casa editrice. Amo la letteratura e le Serie Tv, che spesso e volentieri risucchiano il mio tempo libero e la mia vita sociale. Ho il difetto di analizzare eccessivamente tutto ciò che mi circonda, finendo col causarmi ogni volta un gran mal di testa. Inguaribile romantica e shipper indefessa.

The Twilight Zone Steven Yeun

Tutto quello che abbiamo capito dal nuovo trailer sul reboot di The Twilight Zone

Breaking Bad

Le 5 canzoni più belle e significative di Breaking Bad