Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead rilancia, la decima stagione è già in produzione

The Walking Dead rilancia, la decima stagione è già in produzione

La showrunner Angela Kang ne da fiera conferma: la stagione 10 di The Walking Dead ci sarà.

AMC e la squadra di lavoro della serie sono convinti ad andare avanti nonostante alcuni fan dicano di averla abbandonata. The Walking Dead farà ricredere anche questa categoria.

“Sto già lavorando alle cose della stagione 10. Quindi dopo aver fatto questo giro di chiamate stampa oggi tornerò con un paio di miei scrittori senior e parleremo di alcune cose, solo perché è come se volessimo avere un vantaggio sulle cose, ma è come se il processo non finisse dalla nostra parte, perché ci vuole circa un anno e mezzo per fare una stagione dello show, ma noi siamo sempre in onda all’incirca per metà anno e quindi c’è sempre una sovrapposizione di circa mezzo anno.”

La Kang con queste parole non nega che sia un lavoro duro quello che c’è dietro a una serie come The Walking Dead, ma nessuno ha intenzione di tirarsi indietro.

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!

La seconda parte della stagione che sta andando in onda in questo momento, la numero 9, aprirà un sacco di strade per gli episodi di The Walking Dead 10. Verranno a galla domande e dubbi che non saranno risolti fino al prossimo ciclo di episodi.

Sembra esserci stato un contatto con Lauren Cohan cercando di evitare l’addio definitivo ed inoltre si tratterà di cosa faranno di importante Georgie e il suo gruppo.

The Walking Dead

“Nella nostra mente, ci sono molte cose che accadono nel mondo intorno ai nostri personaggi e il modo in cui si interseca con la nostra storia, fa parte di ciò di cui stiamo parlando al momento.”

Le possibilità aperte sono molte e AMC e tutto lo staff hanno intenzione di sfruttarle per far ricredere anche gli spettatori più reticenti.

LEGGI ANCHE – The Walking Dead 9×07 – L’unione farebbe la forza