in

10 citazioni di The Walking Dead che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

the walking dead

Mollare qualcuno non è mai facile: io, per esempio, sono sempre stata una frana, tanto che preferivo portare il mio fidanzato all’esasperazione per costringerlo a fare lo sporco lavoro al posto mio (sì, lo so, sono una brutta persona). Se, però, in alcune occasioni, avessi avuto un prontuario di frasi top da utilizzare che solo The Walking Dead è stato in grado di fornirmi, mi sarei risparmiata tanto imbarazzo e, molte, anzi no, moltissime occhiate di disapprovazione.

Ecco la mia personale top ten: se volete mollare il vostro partner, tenetelo a portata di mano, perché vi tornerà utile.

1) La diCapriata ecologista

“Uhm, tesoro, magari tu e tutte quelle due tette imparaste che gli interruttori possono funzionare anche per spegnere. In questo modo non avremmo tanto… riscaldamento globale”.

Shane Walsh, The Walking Dead stagione uno, episodio uno.

Un genio e, contemporaneamente, un benefattore dell’ambiente: ti lascia, ma si preoccupa della salute del pianeta Terra, quindi, lascerà in te il romantico ideale di uomo che, sì, ti molla, ma che ha anche a cuore la natura.

Leo Di Caprio, probabilmente, ti lascerebbe allo stesso modo, perciò deve essere per forza un modo perfetto.

morti

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Il Mistero dietro Hands of Gold e Rain of Castamere in Game of Thrones

Mr. Mercedes

Mr. Mercedes – Il primo trailer della nuova Serie ispirata al romanzo di Stephen King: eccolo!