Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » 10 citazioni di The Walking Dead che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

10 citazioni di The Walking Dead che potresti utilizzare se vuoi mollare qualcuno

10) La scelta sadica

“Scommetto che pensavi che sareste invecchiati tutti insieme, intorno ad un tavolo, per il pranzo della domenica, felici e contenti. No, non funziona così Rick, non più”.

Negan, The Walking Dead, stagione sette, episodio uno.

Questo è solo se volete far soffrire di brutto il vostro partner: prospettategli il futuro che non avrete mai insieme, fategli vedere i figli indemoniati che non avrete, le vacanze che non rovinerete con un virus gastrointestinale che vi costringerà a letto per tutte e due le uniche settimane di ferie che potete godervi in un anno, le tombolate di Natale con nonna e suocera che si accapigliano che manco The Hunger Games, i sabato mattina di shopping matto e disperatissimo al Lidl. Sì, insomma, tutta quella bella vita che avreste potuto condividere insieme. E poi gli tiri una mazzata a livello cervelletto. È crudele, ma, d’altronde, quando ti devi levare un cerotto, è meglio farlo strappando tutto subito e non tutti siamo belle persone: io no di certo e l’avevo detto fin da subito.

Negan

Leggi anche – The Walking Dead: I 10 momenti più ignoranti 

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , Caryl Italia, Andrew Lincoln Italy e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Le migliori frasi di Negan . Il Regno di Ezekiel e Shiva . Le migliori frasi di Rick Grimes ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside  e il gruppo The Walking Dead – Safe Zone !

Partecipiamo all’iniziativa #ItalyWantTWDtoo con il gruppo su Facebook!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10