in

The Walking Dead 10×14 – Le pagelle: Negan scatenato e la pazzia di Beta

The Walking Dead

L’episodio The Walking Dead 10×14 (trovate QUI la nostra recensione) ci lascia con molti interrogativi, a ridosso di un finale di stagione che, causa pandemia, vedremo tra un po’.

Nessun dubbio, invece, per le nostre pagelle che, dopo aver salutato Michonne, tornano in veste più tradizionale.

Negan 9 – Ormai non lo ferma più nessuno. C’è qualcuno che ancora lo odia per aver fatto strage di due tra i personaggi più amati di The Walking Dead? Forse sì, ma di certo sta cercando di farsi perdonare.

Logorroico, carismatico, innegabilmente fascinoso, ha fatto tutto il lavoro sporco. Non solo si è dovuto approcciare con Alpha nel bel mezzo del bosco, unendosi ai Sussurratori e al loro discutibile stile di vita, ma ha anche messo su un piano machiavellico che poteva fallire in qualsiasi momento e, dulcis in fundo, ha ucciso Alpha, impresa in cui molti avevano fallito.

Fatto questo, porta una bella testa mozzata (ma ancora molto viva) a Carol che, con un voltafaccia non indifferente, lo tradisce con un regale “Fa’ come diavolo ti pare, aspetta, non aspettare, decidi tu” degno di Rhett Butler in Via col Vento.

Lui, contrariamente alle aspettative, non si perde d’animo e si rimbocca le maniche, per l’ennesima volta.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

Il calendario delle Serie Tv: tutte le date d’uscita in Italia di aprile e maggio 2020

netflix, chewing-gum

Netflix, tutti i contenuti in scadenza ad Aprile: ecco le serie tv che verranno cancellate!