in

10 motivi per cui vorremmo essere come Daryl Dixon

CORAGGIO DA VENDERE

Se noi scappiamo quando vediamo un Ape, Daryl non si tira indietro di fronte un’orda di zombie famelici. Questa è una delle differenze sostanziali tra lui e un essere umano normale. Il coraggio di Daryl raggiunge livelli altissimi e inarrivabili per la maggior parte degli individui. Sarebbe bello disporre almeno della metà del suo coraggio.

Daryl

RUDE FUORI, SENTIMENTALE DENTRO

Uno dei difetti principali che un uomo può avere, è l’incapacità di tenere a bada i propri sentimenti. Spesso e volentieri non riusciamo a seppellire le nostre debolezze e le nostre paure, che finiscono per prendere il sopravvento. Daryl a prima vista può sembrare rude e insensibile, ma tuttavia nasconde un lato mansueto e sentimentale. La sua capacità di conciliare al meglio questi 2 aspetti della natura umana fanno si che riesca sempre a mantenere il controllo, senza finire schiacciato dall’eterna lotta cuore/cervello.

Daryl

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Frank Castle

Netflix svela la data di uscita di The Punisher

Coach

10 motivi per amare Coach