in

10 motivi per cui vorremmo essere come Daryl Dixon

SPIRITO DI SOPRAVVIVENZA

Un mondo irto di insidie e bestie fameliche. L’habitat naturale di Daryl Dixon che sembra nato per vivere in questo scenario, e che lo fa sembrare una cosa normalissima. Ci piacerebbe poter essere liberi dalle nostre comodità e dalla schiavitù che esse ci impongono, ma la dura realtà è che non riusciremmo a sopravvivere più di 2 giorni nell’universo di TWD. Daryl nasce cacciatore e in una situazione familiare dove sopravvivere rappresenta un impresa. Tuttavia il suo modo di ambientarsi continuamente è anche il frutto di una serie di doti naturali innate. Capacità che gli permettono di districarsi da qualsiasi situazione avversa e che, probabilmente, noi non avremo mai.

Daryl

SPALLA DI TUTTI MA SULLA SPALLA DI NESSUNO

Il valido compagno adatto per qualsiasi missione. Ha un carattere forte ed è molto orgoglioso ma è sempre pronto ad aiutare il prossimo. Tutti possono contare su Daryl e rappresenta un esempio per tutti. Nonostante sia la spalla su cui tutti fanno affidamento, lui non ha bisogno di appoggiarsi su quella di nessun’altro. È un eroe solitario pronto a farsi in 4 per il prossimo, ma talmente forte, astuto e intelligente da non aver bisogno di nient’altro all’infuori della sua moto e della sua balestra.

Daryl

Written by Andrea Lupo

Se nasci e cresci in una città come Roma: tormentata, caotica, cinica ma al tempo stesso bellissima, imponente e maestosa, non puoi meravigliarti se la tua vita è una contraddizione continua. Sono qui per raccontarvi storie, emozioni e sensazioni con l'umiltà e l'incoscienza di un bambino. Per ricordare vecchie glorie o per presentarvi nuove fiamme. Per elogiare il passato o per abbracciare il futuro. O più semplicemente per parlare di serie TV

Frank Castle

Netflix svela la data di uscita di The Punisher

Coach

10 motivi per amare Coach