Vai al contenuto
Home » The Society » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Society

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Society

the society

5) Anche le strade sono sparite!

The society

A sparire, oltre alle persone, sono anche le strade. Un gruppo di ragazzi infatti, nel tentativo di capire se anche altre città sono state evacuate, dopo essersi messi in macchina e aver percorso pochi chilometri, scoprono l’amara verità. Fuori dai confini della loro cittadina non è rimasto niente, se non la selva. Le strade si interrompono letteralmente nel bosco, ferrovia compresa.

A questo punto non è più logico dare colpa dell’avvenimento alla ‘puzza’, tanto che qualcuno a un certo punto comincia a credere che possa trattarsi di un sogno.

I ragazzi avvisano gli altri protagonisti dell’assurda scoperta e dopo alcuni focus sui volti straniti di alcuni di loro,ci ritroviamo improvvisamente catapultati in una nuova ambientazione: un supermercato.

Poco infatti ha smosso negli animi dei giovani studenti la scioccante notizia, che invece si consolano girando perplessi ma anche divertiti per i corridoi del supermercato cittadino, libero da ogni vincolo, ora luogo dei più sfrenati furti. 

A lasciarmi perplessa, anche in questa occasione, è la totale mancanza di preoccupazione della maggior parte dei protagonisti, che anziché disperarsi per la nuova paranormale piega che sta prendendo la vicenda, preferiscono dilettarsi in superficiali gare di velocità su carrello.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9