in

The Royals 2×03: le novità nel regno di King Cyrus

Miei cari amici di “The Royals”, la puntata appena trasmessa ci ha regalato un sacco di emozione alquanto differenti e piacevoli…più o meno!

Dopo una settimana di attesa abbiamo avuto le risposte che ci aspettavamo. Innanzitutto, ci cancellano ogni dubbio con il bel principe che bussa a una porta dove apre la cara Ophelia. Lo shock è evidente, ma l’ammmore aggiusterà tutto (o almeno si spera!).liam
Tornando nel regno di King Cyrus, il Re deve operarsi in una zona alquanto delicata e la questione lo disturba relativamente. Quello che lo fa rinsavire è il poter usare la beneficenza e i poveri come mezzo per farsi amare, ma nonostante si impegni per poter sembrare più ‘umano’ il tentativo fallisce miseramente, tanto che molti parlano meglio del bel principe e insultano il povero regnante.len
Scontro tra Titani tra la Regina e il Vice Primo Ministro. La nuova eletta non sembra per nulla d’accordo con gli strumenti della regina, o forse il piano è proprio quello di rubare le tattiche per essere ancora più crudele anche se, come si vede, sono entrambe donne con le contropalle e nessuna è dell’idea di tirarsi indietro da un combattimento così interessante (quelle scarpe però si potevano regalare!).
Ed ora, passiamo al personaggio che preferisco!lenny
La Principessa in questa puntata ne affronta delle belle. Partiamo dal presupposto che si sa quanto odi le sorprese (Jasper sicuramente lo sapeva) e questo la porta in campagna, eh si, ci azzecca sempre questo eh! Ma poi la mora, stanca di non poter essere se stessa, lo abbandona e in un locale incontra un’affascinante modella da cui, capiamo dal promo della prossima puntata, possiamo aspettarci cose interessanti, parecchio. A quanto pare le due diverranno amiche, e forse qualcosa di più. E, per quanto rispetti queste coppie, ho una sola domanda. DOVE SEI FINITO , JASPER?
Concludo con il Re, che grazie a una cameriera ha capito fin troppo bene quanto vale il suo potere.

Solo una cosa,”The Royals”. Tremate, perché nella prossima puntata ne vedremo delle belle!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

5 Popstar perfette per Empire

The Walking Dead

The Walking Dead 6×08 – La fine della repubblica di Alexandria e l’inizio della monarchia Negan?