in

The Magicians – Le 9 differenze tra romanzo e Serie TV che forse non conoscevi

6) La Bestia

The Magicians

Personaggio fondamentale nella serie tv. Diviene antagonista principale della storia, dopo essere stato evocato da Alice e Quentin nel tentativo fallito di richiamare lo spirito di Charlie (fratello di Alice). Tuttavia, nel romanzo, Martin Chatwin (la Bestia), compare dopo un semplice incantesimo lanciato da Quentin durante una noiosa lezione.

7) ‘Fillory e oltre

The Magicians - Season 1

Come viene scoperta l’esistenza del mondo che da sempre aveva fatto sognare Quentin? Mentre nella serie tv lui e i suoi amici trovano (nella vecchia casa di Christofer Plover) un bottone capace di trasportarli a Neppuria e poi a Fillory, nell’opera di Grossman è Penny a trovarlo per primo, e solo successivamente informa gli altri.

8) Re e regine

the magicians

Nella serie, solo dopo un primo, vano tentativo di uccidere la Bestia, Alice, Quentin, Eliot (Hale Appleman) e Margo vengono incoronati Re e Regine di Fillory. Nel romanzo, invece, sarà dopo aver sconfitto la Bestia e assistito alla trasformazione di Alice in niffin che Quentin, uscito dal coma, riceverà la visita di Eliot, Margo e Julia (Stella Maeve), i quali gli diranno di tornare a Fillory per divenirne sovrani.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

Adrian

UFFICIALE – Adrian, la Serie Tv di Adriano Celentano sta per tornare: c’è la data!

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale 3×04 – Dio benedica l’amore e chi sa cosa sia