in ,

Il controverso trailer della terza stagione di The Magicians è stato rilasciato!

the magicians

A gennaio dovrebbe ritornare sui nostri teleschermi la Serie Televisiva prodotta dall’emittente Syfy: stiamo parlando di The Magicians, ormai alla sua terza stagione.
Dovrebbe, perché non ci sono ancora notizie ufficiali su una data di rilascio; ma fortunatamente per i fan, l’emittente ha deciso di rilasciare online il trailer della prossima stagione, anticipando con cosa si scontreranno i nostri protagonisti.

TRAILER:

Nel trailer che ci hanno presentato, la speranza scorre ancora nelle vene nel gruppo residente nel mondo di Fillory, i quali sono rimasti senza poteri magici alla fine della passata stagione.
Ma cosa dovranno affrontare per poterli avere indietro?

Come ci suggerisce una scena nel trailer, si dovranno imbarcare in una nuova avventura.
La persona a cui viene presentata questa possibilità è proprio Eliot (interpretato da Hale Appleman), il quale pensa di poter rovinare tutto.
Fortunatamente, però, tutto il team si unirà a lui in questa peripezia.

Non sapevamo quanto fosse bello quello che avevamo, vero? Ci siamo lamentatid di tutto ciò che la magia non poteva fare perché non potevamo vedere che un mondo senza di esso era inutile. 

Inoltre, in questa terza stagione vedremo nuovi volti nel cast: l’attrice Felicia Day, che abbiamo visto anche in Supernatural – solo per citare una delle tante Serie in cui ha partecipato -, interpreterà Poppy; il personaggio di Day è un’esperta di draghi, la quale aiuterà il gruppo per ripristinare la magia nel mondo di Fillory.

Sono entusiasta di unirmi nel cast di The Magicians in questa stagione. 
Lo Show è uno dei miei preferiti, il cast è incredibile con cui lavorare e lo showrunner, Sera Gamble, è una dei miei eroi in tutta Hollywood. 
Non vedo l’ora che i fan incontrino Poppy!

Sembra proprio che in questa terza stagione vedremo dunque nuovi personaggi provenienti dai romanzi di Lev Grossman. Non rimane dunque di avere una data ufficiale!

Leggi anche: The Magicians, una serie sui sogni proibiti dei Potterhead

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Serie Tv

Dawson’s Creek: cosa è andato storto nel rapporto tra Dawson e Joey

tom hardy

È in arrivo una collaborazione col creatore di Peaky Blinders per Tom Hardy