Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Boys » Un artista immagina Antony Starr (il Patriota di The Boys) come Cell di Dragon Ball Z: ecco la bellissima immagine

Un artista immagina Antony Starr (il Patriota di The Boys) come Cell di Dragon Ball Z: ecco la bellissima immagine

Vedreste bene Antony Starr (interprete di Patriota in The Boys) nei panni di Cell, uno degli antagonisti principali in Dragon Ball? Sembra che un artista ci abbia pensato, e abbia dato vita a una fan art che ha fatto riflettere parecchio.

Dragon Ball è un anime, ispirato all’omonimo manga, che ci parla della ricerca delle sette sfere del drago da parte di Goku. Il franchise che si è sviluppato attorno all’anime è sicuramente uno dei più ampi in circolazione: tra spin-off, film animati, live action, videogiochi e chi più ne ha più ne metta, non c’è nessuno che non abbia mai sentito parlare di Dragon Ball almeno una volta nell’arco della sua vita.

Cell, uno dei cattivi più famosi dell’universo in questione, fa la sua prima apparizione in Dragon Ball Z. È un ibrido genetico concepito dal Dottor Gelo col solo scopo di eliminare una volta per tutte Son Goku, diventando dunque l’essere più potente di tutti. Nelle sue prime apparizioni, i suoi unici obiettivi sono assorbire l’energia dei cyborg Numero 17 e Numero 18 e – ovviamente – uccidere Goku per vendicare la sconfitta del Red Ribbon. Successivamente, però, Cell inizia ad avere più coscienza di sé e non vuole più limitarsi a eliminare semplicemente il protagonista: vuole mettere a repentaglio l’intera umanità.

antony starr the boys

L’artista digitale bosslogic ha voluto immaginare come sarebbe se Antony Starr, personaggio principale di The Boys, interpretasse proprio Cell in un live action dedicato a Dragon Ball Z. L’artista ci mostra dunque una figura completo di corna verdi e inquietanti occhi viola luminosi. L’utilizzo dei colori scuri, inoltre, contrasta perfettamente con la terrificante figura di Antony Starr.

Interpretare un personaggio cattivo non sarebbe sicuramente una novità per il protagonista di The Boys: nella serie, infatti, è sostanzialmente uno psicopatico senza coscienza. Starr riesce a essere narcisista esattamente come lo show richiede: d’altra parte, dato che anche Cell è un personaggio che pensa di essere “perfetto”, probabilmente l’attore interpreterebbe al meglio anche l’antagonista di Dragon Ball.

I fan di Antony Starr, che sono già consapevoli della bravura dell’attore nel prestare il volto anche ai personaggi più complicati, sarebbero sicuramente contenti nel vederlo affrontare questa nuova ed entusiasmante sfida attoriale.

Che dire? Potrebbe anche accadere sul serio!

Leggi anche: The Boys7 curiosità su Antony Starr, l’inquietante Patriota