in

Le 5 relazioni tra i personaggi di The Big Bang Theory che abbiamo odiato con tutto noi stessi

The-Big-Bang-Theory-Relazioni-Detestato

Ci sono state alcune relazioni nella celebre sitcom The Big Bang Theory che non abbiamo potuto fare a meno di amare.

Le coppie formate da Leonard e Penny, Howard e Bernadette e Sheldon e Amy ci hanno fatto emozionare in più di un’occasione. Come ben sappiamo, infatti, i protagonisti di The Big Bang Theory hanno dovuto affrontare non poche difficoltà prima di arrivare ad avere un lieto fine in campo sentimentale.

Basti pensare, per esempio, ai tanti tira e molla tra Leonard e Penny. Potremmo citare, inoltre, la grande pazienza dimostrata da Amy. La neurobiologa, infatti, ha dovuto fare i conti con le tante stranezze del suo amato Sheldon Cooper prima di arrivare ad avere una reale e stabile relazione.

Oggi, tuttavia, non vogliamo parlarvi delle coppie di The Big Bang Theory che abbiamo adorato. Al contrario, vogliamo ricordarvi alcune delle relazioni che non abbiamo potuto fare a meno di detestare con tutte le nostre forze.

1) Leonard e Priya

the big bang theory

Priya è la sorella di Raj, arrivata a Pasadena per lavorare come avvocato in una casa automobilistica. Sin da subito attratta da Leonard, la loro relazione decollerà ben presto fino a diventare qualcosa di serio.

Sarà perché eravamo già innamorati di Penny, o perché sapevamo bene che Leonard è sempre stato innamorato della sua vicina di casa, ma Priya non ci ha mai entusiasmati particolarmente come personaggio.

Ha subito cercato, infatti, di cambiare Leonard. Gli ha comprato dei nuovi abiti e gli ha addirittura chiesto di smettere di vedere Penny. Quando poi è stata costretta a trasferirsi in India per lavoro, la loro relazione è terminata.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

5 personaggi delle Serie Tv che potevano dare ancora molto alla trama

Preacher 4×04 – Fa tutto parte del piano divino