in

7 curiosità su Kunal Nayyar di The Big Bang Theory

Kunal Nayyar The Big Bang Theory

Kunal Nayyar è il simpatico e bizzarro Rajesh Koothrappali della celebre sitcom The Big Bang Theory. Il buffo indiano, che inizialmente non riesce a parlare con le donne, è senza dubbio uno dei nostri personaggi preferiti.

Raj è un astrofisico proveniente da una famiglia molto ricca e non dimostra di amare particolarmente il suo Paese di origine. Dell’India non apprezza infatti il cibo, la gente e nemmeno la cultura.

Il personaggio di The Big Bang Theory è interpretato dall’attore Kunal Nayyar che, in quanto a personalità e stile, non potrebbe essere più diverso da Raj. Oggi non vogliamo parlarvi dell’astrofisico più amato delle serie tv, ma dell’attore che gli presta il volto.

Scopriamo insieme alcune interessanti curiosità su Kunal Nayyar!

1) HA SCRITTO UN LIBRO

the big bang theory

L’astrofisico di The Big Bang Theory ha scritto un libro intitolato: Sì, il mio accento è reale. Pare proprio che l’attore abbia deciso di scriverlo non per racimolare del denaro (dubitiamo che ne abbia bisogno), ma per soddisfare la curiosità dei suoi fan.

Kunal Nayyar ha tuttavia ammesso che il lavoro non è stato facile come sperava: “È stata una tortura scrivere un libro sulla mia vita. Non è stato affatto catartico, ho abbandonato almeno tre volte”.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

friends

Friends sta invecchiando male

L'Amica Geniale

Il successo straordinario de L’Amica Geniale è un urlo di speranza