in

La classifica delle 5 morti che ci hanno fatto più arrabbiare in Sons of Anarchy

3. Opie Winston

L'ultimo sorriso di Opie

Opie viene sin da subito presentato come un personaggio positivo e allo stesso tempo molto sfortunato: dopo aver provato a mantenere economicamente la sua famiglia in maniera legittima e lontana dall’illegalità, viene attirato di nuovo dalla vita criminosa del club e dai pericoli che ne conseguono.

Sempre pronto ad aiutare Jax e a trattarlo come un fratello, la sua morte è sicuramente una delle scene più strazianti e sconvolgenti di tutta la serie (è inclusa anche in questa classifica). Opie si offre volontario per salvare i suoi amati fratelli. Avendo alle spalle una storia piena di dolore, di lutti e di traumi, la sua scelta può risultare logica, ma è anche vero che il suo personaggio stava iniziando a intravedere la luce: la relazione con Lyla e l’unione tra le loro due famiglie era l’inizio di un nuovo capitolo.

E invece Jax – e con lui tutti gli spettatori – ha dovuto assistere, senza poter fare nulla, al pestaggio disumano che la persona più cara che aveva ha dovuto subire, morendo tragicamente.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

Stranger Things 4

Stranger Things 4, arrivano nuove foto dal set: la nuova stagione sta arrivando!

wendy byrde

10 motivi per amare Wendy Byrde