in

La classifica delle 5 morti che ci hanno fatto più arrabbiare in Sons of Anarchy

4. David Hale

sons of anarchy

Non tutti in Sons of Anarchy accettano la criminalità che il club motociclistico rapprsenta nella cittadina di Charming.

David Hale è uno di quei personaggi che parte con l’obiettivo di scoprire e smantellare le operazioni criminali dei Sons of Anarchy: a differenza del suo capo Wayne Unser non vuole lavorare con loro per mantenere lo status quo. Nell’arco degli episodi, però, capisce che la situazione è molto meno semplice di come sembra.

Il suo ruolo protettivo nei confronti di Tara e la sua voglia di rispettare la legge in tutto e per tutto lo rendono simpatico agli occhi dello spettatore, ma non rientra sicuramente tra i preferiti della serie. Ciò che fa davvero arrabbiare è la tempistica di come viene ucciso: durante il primo episodio della terza stagione i SAMCRO decidono di onorare Coglione solitario con una veglia funebre. È in questo momento di lutto e raccoglimento che un furgone arriva all’improvviso e inizia a sparare sulla folla: Hale non esita neanche un secondo e inizia a rispondere al fuoco, difendendo le persone presenti. Mettendosi in prima linea viene ucciso mentre i responsabili scappano dalla scena del crimine, lasciandolo a terra in una pozza di sangue.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

Stranger Things 4

Stranger Things 4, arrivano nuove foto dal set: la nuova stagione sta arrivando!

wendy byrde

10 motivi per amare Wendy Byrde