in

Skam: i volti della versione francese e italiana

Chris B

skam

Chris B (Ina Svenningdal) è l’animo della festa: dove c’è lei, ci sono tante risate e tantissimo cibo. È forse la ragazza più dolce del gruppo, sempre lì per confortare chi ha bisogno e a prendersi cura di loro. Il nome di Chris verrà cambiato in Alex nello Skam francese e a recitare sarà Coline Preher. La Chris italiana sarà quasi sicuramente interpretata da Martina Lelio, ma non sappiamo se il nome del personaggio verrà cambiato.

Jonas

skam

Ok lo ammetto: all’inizio non provavo molta simpatia nei confronti di Jonas (Marlon Langeland): parte delle insicurezze di Eva erano causate da lui e dal sospetto di un suo tradimento. Poi mi sono ricreduta quando ho visto l’affetto sincero che prova per Isak e il suo supporto per l’amico quando fa coming-out. Questa volta però, niente folte sopracciglia per gli attori Léo Daudin e per Ludovico Tersigni che, in Skam italia, reciterà come Giovanni Garau.

Written by Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

the walking dead

Come finirà The Walking Dead?

the o.c.

Hallelujah