in

Skam: i volti della versione francese e italiana

Sana

skam

Protagonista della quarta e ultima stagione di Skam, Sana (Iman Meskini) è una ragazza che vuole apparire dura e apatica, ma nel corso dello show la vediamo distruggere piano piano questa sua corazza. È in continuo conflitto tra la sua identità musulmana e quella norvegese: la sua religione rappresenta per lei la salvezza ma allo stesso tempo un ostacolo, perchè la fa sentire diversa dalle sue amiche. La Sana francese si chiama Imane B e a interpretarla è Assa Aïcha Sulla. Beatrice Bruschi interpreterà l’equivalente italiano di Sana, personaggio di cui ahimè sappiamo ancora ben poco.

Vilde

skam

Non c’è personaggio di Skam più organizzato e pieno di idee di Vilde. Segretamente soffre di un disturbo alimentare di cui solo Noora verrà a conoscenza. Dietro al suo volto sempre sorridente, si celano molte insicurezze e preoccupazioni dovute soprattutto all’ambiente familiare in cui vive. Daffy (Lula Cotton-Frappier) e Silvia (Greta Ragusa) saranno rispettivamente le Vilde dell’edizione francese e italiana.

Written by Miriam De Maria

Terrona, seguo serie tv trash, fangirlo come nessuno, se per maratona intendi quella in cui si corre, io penso ad una maratona di episodi, il mio migliore amico è lo streaming e...sono una Serie Tv addicted.

Ma giuro! Ho anche dei difetti.
Seguimi in quest'avventura e ti assicuro che dopo non sarai più l* stess*.

the walking dead

Come finirà The Walking Dead?

the o.c.

Hallelujah