in , , ,

I 19 cattivi delle Serie Tv che non si possono non amare

Tutti, e dico tutti, i serie TV addicted, sanno che esistono buoni e cattivi in qualsiasi serie Tv. Ma, soprattutto, sanno che ci sono quei cattivi che non possiamo non amare alla follia e, per quanto ci si provi, alla fine ci si ritrova a fare il tifo un po’ anche per loro.

Vediamo dunque i 19 cattivi che non si possono non amare.

Peter Pan (Once Upon a Time)

cattivi


L’eterno bambino è sempre stato nei nostri cuori fin da cuccioli e mai ci saremmo aspettati di vederlo nei panni di un cattivo così ben caratterizzato. Sarà la bravura immensa dell’attore o la maestria dei creatori, ma dobbiamo ammettere che Peter Pan è uno di quei cattivi che ti sconvolge l’esistenza. È così subdolo, calcolatore e senza pietà che non si può fare a meno di seguirlo con il fiato sospeso e ad un certo punto inginocchiarsi davanti a lui e dire: “Mi vuoi sposare?”

Moriarty (Sherlock)

cattivi

Eccolo. Lui. Non poteva certo mancare il consulting criminal più badass delle serie tv. Non penso ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni ma proviamoci. Moriarty è la nemesi di Sherlock e per quanto di possa amare il detective, bisogna riconoscere che quell’ometto un po’ pazzo interpretato dal grandissimo Andrew Scott  ci ha incuriosito e intrigato fin dalla sua prima apparizione. (ok, forse dalla seconda).

Ecco. Capite che voglio dire? No? Un figo no? Con il suo stile così particolare e la sua dubbia  sanità mentale, riesce a mettere sotto scacco tutta Londra. E non solo.

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

5 consigli per un Natale in stile The Big Bang Theory

10 motivi per amare Captain Swan