in

Tutte le première autunnali delle Serie Tv targate The CW

Serie Tv

Dopo le cancellazioni, arrivano sempre le date delle Serie Tv confermate!

L’emittente The CW ha annunciato ufficialmente le date (americane) delle première autunnali delle sue serie che comprendono il ritorno dei progetti tratti dai fumetti della DC e il debutto del reboot dello show Streghe.

Serie Tv

Martedì 9 ottobre tornano l’amatissimo The Flash, con la sua quinta stagione, seguito poi da Black Lightning, che ha superato con successo la prima stagione e si appresta a tornare con la seconda.

Mercoledì 10 ottobre tornano in pista i diavoletti della Riverdale High School con la terza stagione. A seguire un nuovo show, sempre incentrato in una high school americana, ma questa volta è ispirato ad una figura realmente esistita, Spencer Paysinger: stiamo parlando di All American.

Giovedì 11 ottobre tornano gli amatissimi fratelli Winchester di Supernatural, ormai alla loro veneranda quattordicesima stagione.

Serie Tv
Legacies, autunno 2018.

Venerdì 12 ottobre si riparte con il reboot di Dynasty con la sua seconda stagione e a seguire Crazy Ex-Girlfriend con la quarta e ultima stagione.

Domenica 14 ottobre volerà in televisione Supergirl,con la quarta stagione, e seguire l’attesissimo (e discusso) nuovo reboot di Streghe Charmed.

Lunedì 15 ottobre tornano le avventure di Oliver Queen nei panni di Arrow,con la settima stagione che porterà un rinnovamento di look con tanto di aggiunta di un pizzetto sul mento di Oliver Queen. Parola di Stephen Amell. Si aggiungeranno al palinsesto anche Legends of Tomorrow, a partire da Lunedì 22 ottobre. 

Mentre Giovedì 25 ottobre si aggiungerà al palinsesto anche Legacies, lo spin-off di The Originals (a sua volta spin-off di The Vampire Diaries. Spinoff-enption ne abbiamo?!) che seguirà le vicende di Hope Mikaelson a Mystic Falls.

Leggi anche: Better Call Saul sta per regalarci l’attesissimo crossover con Breaking Bad?

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

serie tv

10 sorrisi delle Serie Tv che ci fanno innamorare ogni volta che li vediamo

Cosa ci fa Denver de La Casa de Papel con il calciatore Marchisio?