in

Crazy Ex-Girlfriend ha ottenuto un rinnovo dolceamaro dalla The CW

crazy ex-girlfriend

La storia di Rebecca Bunch e dei suoi amici e colleghi a West Covina, California, continua con un risvolto dolceamaro. Crazy Ex-Girlfriend, infatti, è stata rinnovata dalla The CW per una quarta stagione che sarà probabilmente anche l’ultima.

La CW ha semplicemente annunciato il rinnovo. Ma in un tweet sul suo profilo Twitter Rachel Bloom, creatrice della Serie Tv e interprete della protagonista Rebecca Bunch, ha definito la quarta stagione come “stagione finale”. D’altronde sia lei sia la sua collega ideatrice Aline Brosh McKenna hanno sempre rivelato di avere in mente un piano di quattro stagioni per Crazy Ex-Girlfriend.

crazy ex-girlfriend

Le due creatrici sanno bene dove il percorso di Rebecca sta andando. Per la protagonista (e per tutti gli altri personaggi) si tratta di capire che cosa la rende felice. Rachel Bloom ha infatti affermato in un’intervista:

“In fondo questa è una storia non sull’amore romantico ma sul trovare ciò che ti rende davvero felice. È una delle domande fondamentali nella vita; ciò che ti rende veramente felice è ciò che è genuino. Non quello che pensi ti possa far felice o quello che le altre persone ritengono che debba renderti felice.

Ciò che ti rende davvero felice spesso non può essere inquadrato e ben definito. Non si inserisce in un cliché o in uno schema di un musical o di un video musicale. Ciò che rende una persona felice è un insieme di contraddizioni e giustapposizioni: noi cerchiamo di esplorare questo nella Serie Tv”.

Crazy Ex-Girlfriend va in onda sulla The CW dal 2015. L’attrice Bloom ha vinto un Golden Globe per l’interpretazione di Rebecca. In Italia è possibile trovare le prime due stagioni della Serie Tv su Netflix.

Nel cast troviamo anche Vincent Rodriguez III (Josh Chan), Donna Lynne Champlin (Paula), Pete Gardner (Darryl), Vella Lovell (Heather), Gabriella Ruiz (Valencia), David Hull (“White” Josh) e Scott Michael Foster (Nathaniel Plimpton III).

Leggi anche – Crazy Ex-Girlfriend: Siamo state tutte delle Crazy Ex Girlfriend almeno una volta nella vita

Scritto da Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Stranger Things si unirà agli Universal Studios per il famoso evento di Halloween

the walking dead

The Walking Dead – Jeffrey DeMunn abbandonò volontariamente la Serie. E lo fece “alla Dale”