in ,

5 Serie Tv che hanno perso per strada il finale perfetto

4) PRETTY LITTLE LIARS 

The Walking Dead

Un’altra serie tv che aveva trovato il proprio finale perfetto e l’ha lasciato strada facendo è Pretty Little Liars. La prima metà della sesta stagione si conclude con la rivelazione di A. Dopo tanti anni passati a sopportare le trashate delle nostre bugiardelle veniamo finalmente a scoprire chi è che le tormenta. Un ottimo finale se non fosse che la serie tv è andata in onda per un’altra stagione e mezza.

Infatti è con la settima stagione che si conclude lo show creato da Marlene King, una stagione che porta avanti un nuovo mistero iniziato nella seconda metà della sesta. Siamo cinque anni nel futuro e un nuovo misterioso personaggio muove le fila delle ragazze. Eppure questo mistero non riesce a intrigare come dovrebbe.

Dopo sei anni passati a scoprire l’identità di A è anche abbastanza legittimo essersi scocciati. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones, Emilia Clarke si dispera sapendo la fine che farà Daenerys

È finita: Friends non avrà un revival