in ,

La classifica delle 10 migliori Serie Tv con un cast giovanissimo

9) On My Block

Il 16 marzo 2018 veniva distribuita su Netflix la prima stagione di On My Block, con protagonista un gruppo di adolescenti provenienti da un quartiere poco raccomandabile di Los Angeles che devono cominciare a frequentare le superiori. Interpretare dei liceali non è semplice, per questo si scelgono attori che si avvicinano a quell’età il più possibile. Sierra Capri (Monse) all’inizio della serie aveva 20 anni e Diego Tinoco (Cesar) era solo di un anno più grande. Coetanei sono invece Jason Genao (Ruby) e Brett Gray (Jamal), che nel 2018 avevano 22 anni.

8) Le terrificanti avventure di Sabrina

le terrificanti avventure di sabrina

Chi di voi non ha visto Le terrificanti avventure di Sabrina? Ambientato nello stesso mondo di Riverdale, il teen drama creato da Roberto Aguirre-Sacasa per Netflix ha un cast molto molto giovane. Nel 2018, infatti, quando è andata in onda la prima stagione, Kiernan Shipka (Sabrina) aveva appena 19 anni, Ross Lynch (Harvey) ne aveva 23, Jaz Sinclair (Rosalind) 24 e il più piccolo di tutti, Lachlan Watson (Susie/Theo) ne aveva solo 17. Gli attori principali di Le terrificanti avventure di Sabrina hanno contribuito al successo della serie, così come la forza femminile di cui il prodotto incentrato sui personaggi della Archie Comics si compone.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

La casa de papel 4

La Casa de Papel 4×08 – Questa guerra la vinceremo noi

la casa de papel

La Casa de Papel ha toccato vette di trash inarrivabili – La recensione della quarta stagione