in ,

La classifica delle 10 migliori Serie Tv con un cast giovanissimo

5) I Am Not Okay with This

I am not okay with this

Un altro recentissimo prodotto di Netflix a poter vantare un cast giovanissimo è, senza ombra di dubbio, il teen drama I Am Not Okay with This. Sophia Lillis che interpreta la protagonista strana e fuori dal comune Sydney, in realtà ha da poco compiuto 18 anni. Ancora più piccolo di lei è Wyatt Oleff nei panni del suo amico altrettanto bizzarro Stanley, che ne ha in realtà 17. All’interno del cast fa eccezione Richard Ellis, il tipico ragazzo scorbutico Bradley, che ha 23 anni e la migliora amica di Sydney, Dina (Kathleen Rose Perkins) che ne ha invece 21.

4) Everything Sucks!

everything sucks

Nonostante sia stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione, Everything Sucks! ha come protagonisti due gruppi di studenti della Boring High School e, di conseguenza, gli attori che ne vestono i panni, sono altrettanto giovani. La più grande è Sydney Sweeney (Emaline), che abbiamo avuto modo di incontrare anche in Euphoria e che, nel 2018, quando Everything Sucks! è andata in onda, aveva solo 21 anni. Il resto del cast, invece, è decisamente più piccolo: Rio Mangini (McQuaid), ad esempio, ne aveva 16, Jahi Di’Allo Winston (Luke O’Neil) 15 e la piccola e sorridente Peyton Kennedy solo 14.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

La casa de papel 4

La Casa de Papel 4×08 – Questa guerra la vinceremo noi

la casa de papel

La Casa de Papel ha toccato vette di trash inarrivabili – La recensione della quarta stagione