in ,

La classifica delle 10 migliori Serie Tv con un cast giovanissimo

7) Freaks and Geeks

stranger things freaks and geeks

Una sola stagione di 18 episodi per Freak and Geeks, andata in onda tra 1999 e 2000. Tra gli attori principali non si possono non riconoscere alcuni volti noti, come quello di Jason Segel (Nick) che all’epoca aveva solo 19 anni o quello di James Franco (Daniel) che ne aveva 21. Eppure, questi due attori non sono i più giovani del cast. Martin Starr (Bill) e Busy Philipps (Kim) erano appena diciassettenni, mentre John Francis Daley (il piccolo Sam Weir) aveva 14 anni. La McKinley High School negli anni ’80, dove ci si divideva tra freaks e geeks ha avuto sicuramente il suo fascino.

6) Locke & Key

stranger things locke and key

Stavolta parliamo di una serie più recente, creata da Joe Hill nel 2020 per Netflix e basata sulla sua serie omonima di comic book: Locke & Key. I giovani Locke si trovano a dover fare i conti con i fantasmi del passato del padre e con il mistero legato alla propria casa e a delle misteriose chiavi. Nonostante Connor Jessup, che interpreta il fratello maggiore Tyler abbia 26 anni, il resto dei protagonisti della serie è più giovane. Emilia Jones (Kinsey) e Griffin Gluck (Gabe), infatti, hanno 18 anni, mentre Jackson Robert Scott, che veste i panni del membro più piccolo della famiglia Locke, Bode, ha solo 12 anni.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

La casa de papel 4

La Casa de Papel 4×08 – Questa guerra la vinceremo noi

la casa de papel

La Casa de Papel ha toccato vette di trash inarrivabili – La recensione della quarta stagione