Vai al contenuto
Home » Serie TV

Una Serie Tv per ogni segno zodiacale

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Se le serie Tv fossero persone avrebbero un loro caratteristico segno zodiacale. Ma le serie Tv sono molto più di semplici esseri mortali. Una serie Tv è un pasticcio di personaggi, ambientazioni e generi. Questo insieme di aspetti concorrono a creare una sorta di aura che riveste ognuna di loro.

Se le serie Tv avessero un loro segno zodiacale, quale sarebbe?!

Difficile immaginare un solo segno per una serie, ma ognuno di questi telefilm ha un suo fil rouge che collega i fatti ed i personaggi, sempre e comunque. Seguendo questa linea guida possono essere associati segni e serie Tv, in un connubio esplosivo.

ARIETE – HOW TO GET AWAY WITH MURDER

how to get away segnoTestarda e impulsiva, così viene descritta l’Ariete. Potremmo usare questa descrizione per Annalise, ma sarebbe un delitto non estenderla anche al resto del team, che episodio dopo episodio si rivela sempre più simile a lei, nelle azioni come nel cuore. How To Get Away With Murder si adegua perfettamente all’esuberanza, all’impulsività e all’incoscienza dell’Ariete. Non può però essere dimenticata la natura sentimentale nonchè passionale che inonda questa e, più in generale, tutte le serie di Shonda (la nostra cara e grande amica). Ma l’Ariete si contraddistingue anche per la sua individualità, un pò come tutti i protagonisti di HTGAWM che preferiscono di gran lunga finire nei guai per aver provato a risolvere tutto da soli (vedi Wes) piuttosto che ricevere aiuto da altri.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12