Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 finali delle Serie Tv che mi hanno lasciato senza parole (ma per motivi diversi)

10 finali delle Serie Tv che mi hanno lasciato senza parole (ma per motivi diversi)

10) UNA MAMMA PER AMICA –
DI NUOVO INSIEME

finali di Serie Tv

Non me la sento di mentire dicendo di non aver pianto moooolto, ne tanto meno sarò una di quelle che, a prescindere, solo perché si tratta di una Serie del cuore, dirà di aver apprezzato il revival. Mi sono sempre immedesimata in Rory, il finale della Serie Tv canonica mi aveva accontentata lasciava all’immaginazione, era positivo. Ci hanno presi di sorpresa, probabilmente le aspettative erano così alte che nulla le avrebbe soddisfatte. Un regalo, un salto nel tempo, molte cose ci sono piaciute, ci hanno rincuorato ma hanno distrutto molte altre cose.

Rory!(?) Crolla anche lei, come è giusto che sia, sotto il peso e la pressione di una società che non integra i giovani e non valorizza il talento (cerchiamo di capire perché anche lei è come tutti noi). Non è comprensibile però la “degenerazione” del suo carattere e del suo modo di fare. Non pare affatto la stessa ragazza che conoscevamo. Ci cade un mito, nella vita si cambia ma lasciateci stare le Gilmore.

Altro pugno in un occhio l’evoluzione inaspettata di Emily, troppo imprevedibile e poco coerente rispetto al suo personaggio.

Tra Alice in Wonderland, gravidanze random (di chi sarà il figlio di Rory?), quei pazzi della Brigata, una Paris sempre fedele a se stessa, Luke e Lorelay che si arrendono finalmente all’amore, resta il magone per un revival dal risultato più malinconico e ricco di domande di quanto fosse ammissibile.

Ci manca la vecchia Stars Hollow… davvero tanto.

Leggi anche – Serie Tv: 7 finali che ci aspettavamo completamente diversi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10