Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Coppie ‘enemies to lovers’ delle Serie Tv che non dimenticheremo mai

10 Coppie ‘enemies to lovers’ delle Serie Tv che non dimenticheremo mai

10) One Tree Hill – Nathan e Haley

One Tree Hill

Quando One Tree Hill comincia la sua narrazione, le cose sono molto diverse rispetto a come si svilupperanno. Nathan è qualcosa di diverso. Tratta malissimo la sua fidanzata, la tradisce, gioca d’astuzia per cercare di farla sempre franca, e si diverte a rovinare suo fratello Lucas. Dopo aver chiuso la relazione, Nathan decide di ferire Lucas attraverso la sua migliore amica Haley. Facendo del male a lei, farà del male automaticamente anche a lui. Così decide di cominciare a uscire con lei, aspettandosi di essere immediatamente accolto. Ma Haley lo rifiuta. Non vuole avere a che fare con lui. Quando decide di cambiare idea, però, Nathan si ritrova in una situazione che non aveva preventivato.

Haley cambierà la vita di Nathan diventando quello che lui non credeva potesse mai diventare nessuno nella sua vita. Si innamorano, diventano una coppia fissa. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma tutto questo accade dando vita a una delle migliori coppie nella storia delle Serie Tv. Per tutte le nove stagioni, One Tree Hill racconta il loro sentimento senza mai perdere di vista il concetto di realtà. Nathane e Haley diventeranno infatti il volto di un amore normale che dovrà scontrarsi con il tempo, ma che si dimostrerà spesso stabile e maturo. Non saranno soltanto due eterni innamorati, saranno anche due persone che dovranno avere a che fare con la vita vera, con le difficoltà dei giorni che passano e dell’età che avanza, del futuro che incombe.

Prima nemici, e poi tutto questo. Haley e Nathan sono ancora oggi simbolo di stabilità emotiva. Di una relazione che comincia per gioco, quasi per dispetto, e che poi diventa la vita intera. Non si parla qui di anime gemelle. Al contrario, si parla di persone diverse tra di loro che vogliono trovare un punto di contatto, riuscendoci. Mettendo davanti a ogni cosa il dialogo, la fiducia. Senza fare finta di nulla di fronte ai problemi, anche quando sembra l’unica soluzione possibile. One Tree Hill è stata tante cose. E’ stata anche un enemies to lovers. Ma, per prima cosa, è stata una delle storie d’amore più vere, pure e reali nella storia delle Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6