in ,

Le 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate nell’ultimo periodo

7 Natalia Dyer e Charlie Heaton

In “Stranger Things” Nancy e Jonathan non si sono ancora fidanzati, ma sembra che le cose stiano diversamente per gli attori che li interpretano. Natalia Dyer e Charlie Heaton infatti, secondo quanto affermano diversi giornali, starebbero uscendo insieme. Questa coppia si sarebbe formata già prima dell’inizio delle riprese della nuova stagione della Serie in cui si sono conosciuti. Secondo alcune fonti sono carini, super innamorati e inseparabili: trascorrono ogni momento insieme sia sul set che fuori!

E infatti guardando i loro social, sembrano non esserci molti dubbi: entrambi postano spesso foto l’uno dell’altro e pare che abbiano anche trascorso le vacanze in Spagna insieme. Inoltre il magazine Life & Style sostiene che la relazione sarebbe così seria che Natalia avrebbe presentato Charlie ai suoi genitori a Nashville. Anche se nella prossima stagione di “Stranger Things” (leggete qui le teorie più affascinanti sulla seconda stagione della Serie Tv) Nancy e Jonathan non dovessero mettersi insieme, almeno Natalia e Charlie ci hanno regalato una gioia!

Leggi anche – Le 20 coppie che shippiamo anche nella realtà

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo XI

Zoe Barnes è come Icaro

Zoe Barnes non ha mai letto la storia di Icaro