in ,

Le 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate nell’ultimo periodo

coppie serie tv
coppie serie tv "Stranger Things"

Da quando abbiamo conosciuto e amato il mondo delle Serie Tv, non ci siamo appassionati solo alle trame delle nostre Serie preferite, ma abbiamo anche cominciato a stalkerare i nostri attori preferiti. Ad un Serie Tv addicted infatti non basta tifare per le coppie che appaiono nel piccolo schermo! I fan vogliamo andare a fondo e scoprire anche le coppie degli attori nel mondo reale.

Le ship nel mondo reale infatti sono le migliori!

Per questo finiamo per interessarci al gossip e per fare ricerche continue per capire chi sta con chi e quali coppie che amiamo nelle Serie Tv stanno insieme anche nella realtà. Oggi vogliamo aiutarvi e saziare la vostra fame di gossip.

Parleremo infatti di 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate negli ultimi mesi

P.s.: in realtà alcune di queste coppie non sono state confermate dai diretti interessati, ma alcune prove ci fanno sospettare che gli attori stiano insieme.

1 Nina Dobrev e Glen Powell


Nina Dobrev si è innamorata di nuovo? A voler essere sinceri la bella attrice protagonista di “The Vampire Diaries” non ha confermato di non essere più single, ma molte riviste giurano che abbia un nuovo amore. A rubarle il cuore sarebbe stato Glenn Powell, l’interprete dell’esuberante Chad Radwell di “Scream Queens”. I due ultimamente sono stati visti molto spesso insieme: hanno, infatti, trascorso Capodanno con alcuni amici comuni. Glenn inoltre è stato anche invitato alla festa di compleanno in stile “La La Land” organizzata da Nina.

Nessuno dei due attori ha confermato nulla, ma una fonte vicina a loro ha rivelato: “Hanno molti amici in comune e si vedono spesso in segreto da un po’ di tempo. A Glen piace molto Nina. È il suo tipo di ragazza. Hanno conosciuto le rispettive famiglie. Glen tiene molto alla famiglia e Nina adora questa sua qualità“. E guardando la foto che Nina ha postato su Instagram in cui lei e Glen imitano i protagonisti del film non abbiamo dubbi! Chi guarderebbe in quel modo un semplice amico? Formano una coppia così tenera che al solo guardare la foto mi è già partita la ship!   

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo XI

Zoe Barnes è come Icaro

Zoe Barnes non ha mai letto la storia di Icaro