in ,

Le 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate nell’ultimo periodo

2 Taylor Lautner e Billie Lourd

Quando una coppia passa dal piccolo schermo alla realtà, ci fa sempre piacere. È il caso di Taylor Lautner e Billie Lourd, che si sono conosciuti sul set della Serie Tv “Scream Queens”, dove interpretano una coppia davvero bizzarra. Mentre i due recitavano però deve essere scoccata la scintilla e devono essersi innamorati. Durante un party a cui ha partecipato l’intero cast di “Scream Queens”, infatti, sono stati sorpresi a baciarsi. Il tutto è stato documentato da una foto scattata e postata sui social da Keke Palmer.

Quando Billie poi ha dovuto affrontare la morte di sua madre Carrie Fisher e di sua nonna Debbie Reynolds, Taylor le è stato accanto, l’ha supportata e l’ha anche portata in vacanza in Messico per tentare di allontanarla da tutto quel dolore. Billie con il suo tenero sorriso è riuscita a conquistare il bel Taylor, che aveva rapito il nostro cuore quando da adolescenti abbiamo guardato per la prima volta la saga di “Twilight”. Se avevamo adorato la stramba coppia formata da Chanel #3 e dal dottor Cassidy,  non possiamo che amare il doppio Taylor e Billie!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo XI

Zoe Barnes è come Icaro

Zoe Barnes non ha mai letto la storia di Icaro