in ,

Le 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate nell’ultimo periodo

3 Sophie Turner e Joe Jonas

Se nella Serie Tv “Game of Thrones” Sansa sembra non avere molta fortuna con gli uomini, nella vita reale invece Sophie Turner ha trovato l’amore e si è fidanzata con una delle nostre cotte adolescenziali, Joe Jonas. Le voci riguardo una loro relazione circolavano già da un po’, ma solo recentemente abbiamo avuto la conferma della nascita di questa nuova coppia.  A giudicare dalle foto di Instagram, infatti, i due avevano infatti non solo trascorso Halloween insieme, ma erano stati insieme anche nel giorno del Ringraziamento. A novembre invece erano stati visti da una fan mentre si baciavano al concerto pre MTV Music Awards dei Kings of Leon.

Tuttavia è stata Sophie a confermare la loro relazione, postando su Instagram una foto di Joe durante la loro vacanza romantica a Miami. A giudicare da quanto dice una fonte a Joe sarebbe sempre piaciuta Sophie; conoscendola però l’avrebbe apprezzata sempre di più per la sua intraprendenza. Noi ovviamente siamo entusiasti di questa coppia, anche se un po’ invidiamo Sophie per la sua fortuna!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo XI

Zoe Barnes è come Icaro

Zoe Barnes non ha mai letto la storia di Icaro