in ,

Le 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate nell’ultimo periodo

6 Richard Madden e Suki Waterhouse

Chi ha conquistato il cuore di Richard Madden, la star di “Game of Thrones” e de “I Medici”? La bella Suki Waterhouse, precedentemente legata a Bradley Cooper. La ragazza di origini inglesi lavora come modella, ma è anche un’attrice. Ha recitato in molti film come “Scrivimi ancora” e “Pride and Prejudice and Zombies, ma nel 2010 ha anche partecipato alla Serie Tv “Material Girls” per qualche episodio. Secondo alcune fonti, un amico in comune avrebbe fatto sì che i due si incontrassero e tra Richard e Suki ci sarebbe stato un colpo di fulmine.

Hanno quindi cominciato a frequentarsi a dicembre e si sono innamorati sempre di più l’uno dell’altro. Grazie alla bellezza travolgente della meravigliosa modella, l’attore scozzese è riuscito a dimenticare Jenna Coleman con cui era stato legato per ben tre anni. I due sono molto discreti e non ci sono molte foto a testimoniare la loro felicità, ma immaginiamo che siano molto uniti e innamorati. E pensare che noi credevamo che Richard avesse occhi solo per le cupole!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo XI

Zoe Barnes è come Icaro

Zoe Barnes non ha mai letto la storia di Icaro