in ,

Le 7 coppie di attori delle Serie Tv che sono nate nell’ultimo periodo

4 Diane Kruger e Norman Reedus

Lui è uno degli attori più amati di “The Walking Dead”, lei è la star della Serie Tv “The Bridge”, sono entrambi bellissimi e secondo alcune indiscrezioni si starebbero frequentando. Norman Reedus e Diane Kruger si sono conosciuti nel 2015 sul set del film “Sky” e lì è nata tra loro una bella amicizia che potrebbe essere diventata ora qualcosa di più. Le voci riguardo una loro relazione circolano già dal 2015 e sono state sempre smentite.

Ma dato che Diane ha divorziato l’estate scorsa da Joshua Jackson, meglio conosciuto per il ruolo di Pacey in Dawson’s Creek (ricordiamo qui i 20 momenti in cui Pacey ci ha fatto innamorare) adesso i rumor su una loro possibile relazione si sono fatti sempre più insistenti. Sono solo amici o tra loro è davvero scoccata la scintilla? Non lo sappiamo di preciso, perché nessuno dei due attori ha confermato nulla. Quindi care fan di Norman, state tranquille: l’attore potrebbe essere ancora disponibile. Tuttavia gli occhi chiari di Norman potranno non far innamorare Diane?

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo XI

Zoe Barnes è come Icaro

Zoe Barnes non ha mai letto la storia di Icaro