in

7 scene di combattimento delle Serie Tv particolarmente violente

6. Black Sails (XXVIII)

serie tv

Continuiamo la nostra lista con un’altra Serie piena di sceniche battaglie. Il combattimento che ho scelto per voi è tratto dal decimo episodio della terza stagione di Black Sails, “XXVIII”, in cui assistiamo a uno scontro mozzafiato fra pirati ed inglesi.

Flint vorrà combattere su un’isola scelta da lui come prossimo terreno di scontro: alla battaglia ricca di adrenalina inoltre si alterneranno dei flashback rivelatori sul rapporto fra Flint e Silver. Non è di certo la prima volta che Black Sails ci stupisce in questo modo, portandoci fin dentro le scene delle sue epiche battaglie.

Durata quattro stagioni, Black Sails racconta l’antefatto del romanzo di Robert Louis Stevenson, “L’isola del tesoro.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Quarry

Quarry: il “nomen omen” di un assassino

La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana