in

7 scene di combattimento delle Serie Tv particolarmente violente

5. Spartacus (Victory)

serie tv

Spartacus non poteva di certo essere da meno in quanto a battaglie violente, ecco perché ho deciso di inserire qui lo scontro finale contro Crasso. L’ultimo episodio di questa Serie Tv ha portato in scena uno combattimento senza precedenti: violento e crudo. Non solo siamo immersi dentro quell’atmosfera adrenalinica sin dall’inizio, ma possiamo respirare la tensione del momento dalle riprese della scena.

Il sangue gronda come nella battaglia più efferata di sempre e sebbene il destino di Spartacus sia ormai segnato, egli riesce nel suo profondo intento: combattere fino alla fine per la sua libertà, morendo da uomo libero. Trionfante nel suo ideale di libertà.

Written by Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

Quarry

Quarry: il “nomen omen” di un assassino

La classifica delle dieci Serie Tv con il rating più alto della settimana