Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 6 personaggi delle Serie Tv che sarebbero stati più utili da vivi che da morti

6 personaggi delle Serie Tv che sarebbero stati più utili da vivi che da morti

6) Hershel Greene THE WALKING DEAD

Serie Tv

You walk outside, you risk your life. You take a drink of water, you risk your life. Nowadays you breath and you risk your life. You don’t have a choice. The only thing you can choose is what you’re risking it for. — Hershel Greene

Volendo parlare di The Walking Dead, l’istinto ci suggerirebbe di puntare su personaggi dall’enorme carisma e fisicità. Pensiamo al Governatore o a Shane Walsh.

In realtà la nostra scelta è ricaduta su una figura, un ruolo al momento assente nel gruppo di Rick Grimes. Ci riferiamo al saggio, l’uomo d’esperienza. E chi se non Hershel Greene?

La perdita di Hershel è stata davvero un grande colpo. Riflettiamo su cosa sarebbe successo se la katana di Michonne non si fosse mai avventata sul collo del malcapitato. Avremmo visto Hershel in lutto per Beth, passando anche magari per una crisi di fede. Lo avremmo visto vivere sapendo della notizia di diventare nonno. Ma cosa più importante è che Rick avrebbe potuto contare su di un consigliere che ora non ha. Un ruolo che ad oggi sta provando a passare a Maggie. Una figura che sarebbe stata sicuramente utile in situazioni quali Terminus, le tensioni di Alexandria e importantissima nel tenere rapporti con le varie fazioni nella lotta a Negan.

Probabilmente la figura più utile da viva, piuttosto che da morta, tra quelle elencate finora.

LEGGI ANCHE – Serie Tv: 7 attori che hanno salvato il loro personaggio

Pagine: 1 2 3 4 5 6