in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

2) The Big Bang Theory

penny sheldon leonard

The Big Bang Theory, una delle comedy più longeve e vincenti, ha rivoluzionato il panorama seriale. Sheldon, Leonard e il loro gruppo di amici sono riusciti a far diventare “cool” quelli che da sempre venivano considerati degli sfigati. Una Serie Tv che parla di fisica, astrofisica, ingegneria, neuroscienze e chi più ne ha più ne metta, porta alla ribalta il mondo delle scienze, riletto da punti di vista diversi. Ma nemmeno The Big Bang Theory è esente da errori. Vi ricordate la storia dell’ascensore?  Nel corso di un episodio della terza stagione, Leonard racconta a Penny che sette anni prima, quando si è trasferito in quell’appartamento con Sheldon, ha rotto l’ascensore insieme a Howard e Raj per un esperimento fallito. Nella prima stagione, però, Leonard dice che l’ascensore è rotto da due anni. Quindi, esattamente, quando si è rotto l’ascensore? Oppure si è rotto addirittura due volte?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk