in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

18) Gossip Girl

Toxic Girl serie tv

“Gossip Girl here, your one and only source into the scandalous lives of Manhattan’s élite.”

Così si apriva ogni episodio della Serie Tv che vedeva come protagonisti i rampolli dell’Upper Est Side di Manhattan, tra cui Serena, Blair, Nate e l’immancabile Chuck Bass. In Gossip Girl (qui trovate i 7 motivi per cui ci manca), spesso le normali regole non valgono ma, in alcuni casi, questo è fin troppo evidente. Il caso più eclatante è quello che si svolge tra Juliet Sharp, la fidanzata di Nate all’inizio della quarta stagione, e il fratello Ben che è finito in prigione. I due stanno cercando di vendicarsi di Serena, visto che è colpa sua se Ben è lì dentro. Buona parte del loro piano viene organizzata via telefono, ma non solo durante le telefonate che i due si scambiano: molto spesso, infatti, i due si mandano messaggi. Com’è possibile che un ragazzo in prigione possa mandare SMS?

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk