in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

16) The 100

Serie Tv

In The 100, ciò che resta della popolazione umana vive nello spazio, in una struttura chiamata Arca. A causa della inevitabile estinzione, 100 ragazzi vengono inviati sulla Terra per capire se è abitabile. Quindi, per 97 anni gli Sky People non hanno mai toccato il terreno; non hanno mai visto i vari fenomeni atmosferici oppure le montagne e paludi; non hanno mai dovuto cacciare o difendersi con le armi dai nemici. Eppure, nell’arco di poco tempo, rivelano doti da cacciatore straordinarie; diventano guerrieri eccezionali che neanche Giulio Cesare o Napoleone Bonaparte assieme gli avrebbero battuti. Riescono a spazzare via centinaia di terrestri, addestrati fin da piccoli a combattere, essendo solamente in dieci persone o poco più, con armi di fortuna. Come è possibile? Magari hanno passato anni a prepararsi all’atterraggio ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare o, in questo caso, lo spazio.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk