in

I 30 errori/buchi di trama più macroscopici in 30 Serie Tv diverse

12) The Walking Dead

Serie Tv

La Serie Tv di zombie per eccellenza; quella che non vorresti vedere ma di cui non riesci a fare a meno; quella che ci ha regalato Negan, uno dei cattivi più riusciti del panorama seriale (merito soprattutto di Jeffrey Dean Morgan), si chiama The Walking Dead. Un nome, un programma, un successo che non accenna a diminuire. Eppure non possiamo fare a meno di notare che sono stati compiuti errori piuttosto grossolani. Tra quelli, uno è il più clamoroso e si ripete per ogni episodio dalla terza stagione. Pensate a un mondo post apocalittico dominato da zombie dove non esiste più nulla, tranne… una scorta pressoché illimitata di carburante! Ebbene sì, nessuno sembra preoccuparsene, perché c’è sempre una riserva di benzina sparsa qua e là per tutta Atlanta. Una risorsa che sembra non finire mai… ma come è possibile? Forse il petrolio è diventata una risorsa rinnovabile nel loro mondo.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

giorgio vanni

Perché siamo innamorati pazzi delle sigle di Giorgio Vanni?

Friends

Perché i nostri Friends si sedevano sempre negli stessi posti del Central Perk